FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Una scena da sogno...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Una scena da sogno...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Una scena da sogno...
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-05-2003 17:53  
vi è mai capitato di vedere una scena che vi colpisce e poi per caso sognarla la notte e sognare magari di essere uno degli attori o personaggi della scena?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 02-08-2003 20:25  
si, mi è capitato con qualche scena altamente eroica(si,avete capito bene, senza t)... ad esempio ho sognato di essere Bruce Willis quando nel finale di armageddon si sacrifica per Ben Affleck. Quel film mi è piaciuto moltissimo forse perchè al contrario di molti film d'azione alla fine il protagonista "buono" muore...
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-08-2003 20:28  
La scena di "Shindler's List" in cui Amon Goethe distrugge di botte la povera Helene Hirsch
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 02-08-2003 20:30  
ho sognato di essere Rocco Siffredi, nella scena cruciale di "Mai dire mai a Rocco"
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 64
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-08-2003 21:05  
si, mi è capitato..nn dico in che scena e in che film, xò cmq è molto bello, una sensazione che mi piace
_________________
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

  Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-08-2003 22:53  
quote:
In data 2003-08-02 20:25, Deckard82 scrive:
si, mi è capitato con qualche scena altamente eroica(si,avete capito bene, senza t)... ad esempio ho sognato di essere Bruce Willis quando nel finale di armageddon si sacrifica per Ben Affleck. Quel film mi è piaciuto moltissimo forse perchè al contrario di molti film d'azione alla fine il protagonista "buono" muore...




Bella scena... sei un po' pessimista o sbaglio?!? Solitamente i sogni sono la rivalsa verso il mondo e tu che fai??? Sogni di sacrificarti????

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-08-2003 23:06  
Comuqnue spesso io finisco per rivivere le scene da film rosa ... insomma tutto baci&coccole&bei ragazzi!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 03-08-2003 14:55  
No, non sono affatto un pessimista, mi è piaciuta moltissimo quella scena mi è piaciuta la svolta che ha dato al personaggio... insomma chi non ha mai sognato di essere un eroe...?

Cmq era solo un esempio, devo dire che mi capita spesso, ho sognato anche di essere daniel ocean (ocean's eleven) e fare il colpo al casinò....
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-08-2003 16:17  
Perché non essere Uma Thurman e vincere con John Travolta la gara di twist al Jack Rabbit Slim's... e sniffarsi di nascosto la sua eroina per farsi salvare da lui dall'overdose!

[merril approverebbe]
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 03-08-2003 20:14  
quote:
In data 2003-08-03 16:17, MalloryK scrive:
Perché non essere Uma Thurman e vincere con John Travolta la gara di twist al Jack Rabbit Slim's... e sniffarsi di nascosto la sua eroina per farsi salvare da lui dall'overdose!
[merril approverebbe]


Approvo!
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-08-2003 20:35  
ho sognato di essere e fare tutto quello ke ha fatto michael corleone
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 03-08-2003 23:03  
quote:
In data 2003-08-03 20:35, madymask scrive:
ho sognato di essere e fare tutto quello ke ha fatto michael corleone



davvero?il personaggio di mike corleone nn è odioso come dice seanma...anzi secondo me è molto umano!!
è il tuo personaggio preferito allora...anche il mio...!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-08-2003 10:44  
il mike dei primi due è davvero insopportabilema l'ultimo è molto combattuto...

cmq ho sognato di essere nella giungla giapponese con il colonnello Tall de "La sottile linea rossa"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 04-08-2003 10:52  
opinioni seanma opinioni!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 10:52  
quote:
In data 2003-08-02 20:28, Cinefila scrive:
La scena di "Shindler's List" in cui Amon Goethe distrugge di botte la povera Helene Hirsch




Cioè hai sognato di essere la ragazza ebrea?
Ma che pervertita masochista........
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126148 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: